Urbino: coppia uccisa da una caldaia difettosa, intossicata una donna anziana

Notizie.it INTERNO

Una caldaia difettosa è all'origine della morte di una coppia che viveva nel centro storico di Urbino: una pensionata è stata ricoverata in ospedale. Ancora una volta il monossido di carbonio si dimostra un killer spietato che, silenzioso, s'insinua ... (Notizie.it)

La notizia riportata su altre testate

I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato dopo la mancata risposta al citofono da parte della ... (Rosa Rossa)

Una pensionata di 76 anni è stata trasportata in ospedale. La morte dei due risalirebbe alla mezzanotte scorsa, secondo una prima valutazione del ... (Alghero News Italy)

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata pochi giorni fa, ed esattamente nel fine settimana, all'interno di un appartamento sito nello specifico nella via delle Stallacce a Urbino, comune ... (Il Resto del Carlino)

Due persone sono state trovate senza vita questa mattina, poco dopo le 11, in un appartamento di via delle Stallacce a Urbino, in pieno centro storico. (road2sportNews)

Tragedia a Urbino. I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato ... (LaprovinciadelSulcis)

Una vera e propria tragedia quella che è andata di scena questa mattina a Urbino in via delle Stallacce, dove, due persone sono morte a causa dell'esalazione da monossido di carbonio. (Molisedoc.com)