Maryland: bambino ucciso di botte per una fetta di torta

Delitti.net ESTERI

Un bambino di soli 9 anni è stato massacrato dal patrigno per aver mangiato un pezzo di torta senza chiedere il permesso. É morto dopo due giorni di agonia in ospedale in seguito alle gravi lesioni. La brutta vicenda è accaduta nel Maryland, negli ... (Delitti.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo tutti convinti che le parole dello scrittore, filosofo e aforista francese François de La Rochefoucauld debbano essere seguite alla lettera (Prima Pagina News )

Emma Murphy, 26 anni e madre di un bambino, ha deciso di raccontare le aggressioni del suo ex fidanzato (Corriere della Sera)

Nel Maryland (USA) un bambino è stato picchiato a morte dal compagno della madre per aver mangiato una fetta di torta senza permesso. (Fidelity News)

E' morto in ospedale dopo essere stato ammanettato al letto e ... Commenta. (Italintermedia)

Morire per aver mangiato un pezzo di dolce in più. Secondo il “Washington Post” il bimbo, dopo aver mangiato un pezzo di torta di compleanno senza aver chiesto il ... (Leonardo.it)

È stato ammanettato a letto e lì, senza che potesse difendersi, picchiato violentemente dal fidanzato dalla madre che gli ha provocato ferite tali da ucciderlo. (Fanpage)