I dati NOAA confermano: giugno 2014 è stato il più caldo di sempre

Lo scorso mese di giugno è stato il più caldo dal 1880, ovvero dal momento in cui iniziarono le rilevazioni termiche. La temperatura globale combinata (temperatura media della superficie terrestre e della superficie oceanica) era di 16,22°C, vale a dire 0.72°C ... (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Da quando sono cominciate le rilevazioni, ossia nel 1880, il giugno 2014 è stato il più caldo degli ultimi 134 anni per il pianeta Terra. (Blitz quotidiano)

(TMNews) - È stato il giugno più caldo degli ultimi 134 anni per il pianeta Terra. É quanto sostiene un report della National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa) secondo cui ... (TMNews)

Le temperature bollenti di aprile, maggio e giugno fanno credere nel raggiungimento di nuovi estremi climatici. caldo record (Rinnovabili.it) – A pochi giorni dalla pubblicazione del rapporto nel quale si ... (Rinnovabili)

Ovvero da quando sono iniziate le misurazioni, nel 1880. É quanto sostiene un report della National Oceanic and Atmospheric Administration (Noaa) secondo cui ... (TMNews)

Nonostante i numerosi giorni di maltempo registrati dalla riapertura estiva delle logge e della terrazza superiore della Basilica Palladiana, l’affluenza registrata dallo scorso 22 giugno testimonia la grande capacità di attrazione del monumento nazionale che si affaccia su piazza dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Temperature record nella Svezia settentrionale  Per un paio di giorni non solo a Stoccolma,ma anche nel nord della Svezia, vicino al Circolo Polare Artico, la temperatura ha superato i 32°C. (Meteo Portale Italia)