Immobili venduti all'asta | boom nel 2020 +63 | 5% | anche molti conventi e ospedali

Zazoom Blog ECONOMIA

FirenzePost : Immobili venduti all’asta: boom nel 2020 (+63,5%), anche molti conventi e ospedali -. Ultime Notizie dalla rete : Immobili venduti. Radio Gold. Ancor prima di finire sul mercato immobiliare, dei 14 appartamenti esistenti 7 sono stati.è stata affidata a Santandrea Luxury Houses - divisione del Gruppo Gabetti dedicata aglidi .Restano, in attesa di notizie.

.La crisi sta segnando il settore degli immobili e, inaspettatamente, morde anche ospedali e conventi i cui edifici finiscono all'incanto E' un vero e proprio boom per le case in vendita all'asta nel n . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

La Guardia di Finanza di Torino, al termine di un’indagine durata oltre un anno, coordinata dal Procuratore Aggiunto, Enrica Gabetta, e diretta dal Pubblico Ministero Laura Longo della locale Procura della Repubblica, ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari interdittive nei confronti di 3 agenti immobiliari torinesi accusati di aver turbato il regolare svolgimento delle aste giudiziarie immobiliari. (Il Torinese)

Stando al tradizionale Rapporto semestrale sulle aste immobiliari redatto dal Centro Studi Sogeea le procedure rilevate a fine 2020 sono infatti 15.146, a fronte delle 9.262 rilevate nel precedente mese di luglio. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Secondo l'accusa pubblicavano sul proprio sito web decine di annunci di immobili all'asta, ma a un prezzo inferiore a quello indicato dal tribunale di Torino. In questo modo le aste andavano deserte, con la conseguente riduzione automatica del prezzo di vendita degli immobili. (Sky Tg24 )

Misure interdittive per tre agenti immobiliari torinesi, accusati di aver turbato il regolare svolgimento di alcune aste giudiziarie. Grazie all’intervento degli immobiliaristi, le previste aste di aggiudicazione andavano deserte con la conseguente riduzione automatica del prezzo di vendita degli immobili e causando dunque un danno ai debitori proprietari degli immobili in vendita. (TorinOggi.it)

Ufficialmente si chiama ex Maf, è stato battuto all’asta più volte senza mai trovare alcuna offerta. Oggi è sotto la lente di una immobiliare trevigiana che intenderebbe valorizzarlo in accordo con Comune e Regione (La Tribuna di Treviso)

editato in: da. (Teleborsa) – Se c’è un settore che la pandemia ha fatto proliferare è quello delle aste immobiliari, che non coinvolge solo le abitazioni, ma anche strutture turistiche e perfino gli ospedali. (QuiFinanza)