Mercedes-AMG GT 73 e: ecco le foto spia di altri nuovi prototipi

MBenz.it ECONOMIA

Mercedes-AMG GT 73 e tre quarti posteriore. Mercedes-AMG GT 73 e: altri nuovi prototipi sono stati avvistati in foto spia. Un vero modello ibrido della casa automobilistica tedesca deve ancora arrivare e la sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire molto presto.

Mentre quest’ultima propone 680 CV e 850 nm di coppia massima, la GT 73 e è destinata ad essere ancora più potente.

L’auto in questione dovrebbe chiamarsi Mercedes-AMG GT 73 e e sarebbe la più potente della serie GT Coupé4. (MBenz.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sì, lo faremo – ha continuato Schafer – Abbiamo dato uno sguardo alla nostra futura architettura MMA, che consideriamo prettamente nata per vetture elettriche. Eppure ci sono possibilità che Mercedes decida di espandere ulteriormente la gamma con una versione elettrica proprio di Classe C. (FormulaPassion.it)

Nei programmi di Mercedes ci sarebbe però anche una versione 100% elettrica della Classe C che potrebbe arrivare nei prossimi anni. La nuova piattaforma si chiamerà MMA, debutterà dal 2024 e ospiterà i progetti dei prossimi veicoli elettrici compatti della Casa tedesca. (Motor1 Italia)

Markus Schafer, amministratore delegato di Mercedes, sostiene che è improbabile che la versione 100% elettrica della nuova Mercedes Classe C arrivi almeno fino al 2024. Oltre a questo, il dirigente ha dichiarato che la vettura sarà costruita utilizzando la nuova piattaforma dedicata esclusivamente agli EV. (MBenz.it)

Più cattiva e muscolosa. Le linee della C63 AMG e della station wagon non dovrebbero essere tanto diverse da quelle della Classe C di partenza. Recentemente Mercedes ha presentato la nuova Classe C berlina, ma le novità della gamma non sono finite qui. (Motor1 Italia)

Lunga 475 cm, l’auto è slanciata e si distingue per un design “pulito”, scevro da qualsivoglia elemento di disturbo visivo. Questione di stile e, soprattutto, di contenuti tecnici e tecnologici. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima tappa porterà i ciclisti da Laigueglia alla città dei fiori. Tra i ciclisti attori, musicisti ma anche macchinisti e tecnici. (LaPresse)