Sciopero taxi giovedì 23 marzo

road2sportNews ECONOMIA

Alcune federazioni che salvaguardano i diritti dei tassisti italiani (Cisl taxi, Uil Trasporti taxi, Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Usb taxi) hanno dichiarato, in una nota informativa diffusa oggi, che il 23 marzo 2017 sarà indetto un ulteriore sciopero a ... (road2sportNews)

Su altre testate

Nasce a Napoli DigiTaxi, la nuova App con lo scopo di migliorare la relazione tra utente e tassista. L’aumento dell’utilizzo dei Taxi nelle città riduce la circolazione delle vetture private in modo da favorire uno stile di vita più rispettoso... (Vesuviolive.it)

ROMA – Il Governo tenta la mediazione e ha convocato per il pomeriggio di oggi 22 marzo le venti sigle sindacali dei taxi. La carta del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sta nel ... (Firenze Post)

Nessuna organizzazione delle auto bianche si presenta al faccia a faccia con la società. (La Repubblica)

Linea dura dei tassisti: disertato l'incontro con Uber

Le novità del settore nate nell'ultimo decennio - sì, insomma, per la nascita di Uber - sono idonee "ad incrementare la qualità e a ridurre i prezzi del servizio, con Indubbi vantaggi per il consumatore". (MondoNewsBlog)

Lo riferisce la Cnn.. (La Repubblica)

Il general manager di Uber Italia, Carlo Tursi, ha deciso di scrivere e di inviare una lettera alle varie sigle sindacali del settore taxi allo scopo di proporre "un incontro a porte chiuse". (Il Ponente)