Ungheria: 10.000 in piazza a Budapest contro la tassa sulla navigazione in internet

Corriere della Sera ESTERI

Il governo di Budapest ha fissato un’imposta sulla navigazione: 50 centesimi ogni gigabyte utilizzato. Gli internauti si ribellano: «Via entro 48 ore»In Ungheria il governo vuole un’imposta sulla navigazione, gli internauti si ribellano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piano prevede di imporre ai provider di internet ... I partecipanti hanno chiesto al premier Viktor Orban di ritirare la proposta. (Romagna Noi)

Sono stati oltre diecimila persone sono già scese in piazza contro il balzello da 150 forint (0,49 euro) per gigabyte che Orban vuole imporre agli utenti. (businessandtech.com)

Governo vuole imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. BUDAPEST (WSI) - Decine di migliaia di manifestanti sono scesi in piazza in Ungheria contro il piano del governo di imporre dal 2015 una tassa ... (Wall Street Italia)

Ungheria, migliaia in corteo contro tassa su internet ... Manifestazioni contro il piano del governo di imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. (Rai News)

La protesta dilaga in rete. Parziale retromarcia di Fidesz, spunta il tetto mensile di Stefano Giantin. (Il Piccolo)

Così quando questo non avviene, scoppia subito – e fortunatamente – la protesta. L'Italia, per la cronaca, è al 47° posto con 5 ... (Melamorsicata.it)