Le NBA Finals 2015 e l'inizio di una nuova era

Eurosport IT SPORT

Per un istante, durato lo spazio di due partite, era sembrato possibile che questa inedita e insolita serie Finale potesse incoronare campioni NBA i Cleveland Cavaliers, una formazione lungamente criticata per le magagne difensive e la disfunzionalità in ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

United Center, era domenica, sera. LeBron James compie una follia: a metà campo, sfondamento, Rose la mette dentro e mancano circa 2 secondi alla fine. (SportCafè24.com)

Provocazioni a parte, è chiaro che parte del futuro di David Blatt dipenderà dalle sue scelte personali. (Basketnet.it)

La serie è terminata con la vittoria dei Golden State Warriors per 4-2 ... (SuperNews)

Si è disputata l'altro ieri la tanto attesa Gara 6 delle Finals Nba 2015, la partita ha visto vincente Golden State, che così ha vinto, oltre al match, anche il titolo Nba 2015. (VNews24)

Le sue prestazioni, in netta crescita nelle ultime tre gare, sono state notevoli e il suo apporto in termini di difesa (nientemeno che su LeBron) e in termini di realizzazioni si è rivelata senza dubbio un'arma vincente. (Basketnet.it)

Le Finali NBA del 2015, con buona pace dei tanti appassionati, sono giunte al termine nella nottata di ieri, con la perentoria vittoria di Golden State per 4-2 nella serie. (Yahoo Eurosport IT)