Tasi e Imu 2016: scade la seconda rata, ma la prima casa non paga

FIRSTonline ECONOMIA

Il 16 dicembre scade il termine per versare il saldo di Tasi e Imu 2016: ecco uno schema che riassume in quali casi si deve pagare e in quali si può evitare di mettere mano al portafoglio - Novità sulle aliquote. Tasi · Imu · casa. Ci siamo: il giorno ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alle misure di alleggerimento introdotte con la legge di Stabilità 2016, quest'anno i proprietari di immobili risparmieranno 4,3 miliardi di euro: di cui 3,5 miliardi dall'eliminazione della Tasi sulla prima casa; 530 milioni dall'eliminazione ... (road2sportNews)

Seguono, scrive il Giornale di Vicenza, i proprietari dei grandi magazzini commerciali con poco più di 4.000 euro e i "capitani" delle grandi industrie con circa 3.220 euro. (ReggioNotizie)

Quella di venerdì 16 dicembre è una data da cerchiare in rosso nel calendario degli imprenditori italiani che saranno chiamati ad onorare una serie di onerose scadenze fiscali. (InfoCatania)

(Teleborsa) - Entro oggi, 16 dicembre, gli italiani dovranno pagare il saldo sulle imposte immobiliari che gli esperti della UIL calcolano in circa 10 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Ormai siamo arrivati alla fatidica scadenza del 16 dicembre, quando andranno pagate o saldate le due tasse più odiate dagli italiani, l'IMU e la TASI. (Piazza Armerina)

Se invece è stata utilizzata tutta la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)