Taranto: Ripescaggi in Lega Pro, riaperti i termini. Il Taranto ci crede

TarantoBuonaSera.it SPORT

La Federazione ha deciso: priorità alle squadre che hanno disputato l'Interregionale. Decisione dopo il 2 settembre. La Redazione. A| |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. Amichevole Taranto calcio - ... (TarantoBuonaSera.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Siamo molto soddisfatti –... Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)

Saranno favorite le squadre che l'anno scorso hanno partecipato al Campionato Dilettanti. (News Rimini)

Adesso il Taranto calcio inizia a crederci. La società rossoblu, dopo la decisione della Figc di riaprire i termini per presentare domanda di ripescaggio, crede nell'impresa. (Cosmopolismedia)

Redazione 30 agosto 2014. La delusione è ... (PisaToday)

Niente da fare per il Pisa che resta in Lega Pro. Sarà il Vicenza veneto a partecipare alla prossima edizione del campionato si serie B. (ntacalabria)