Nuova App nuova "Google's gaffe": due neri taggati come gorilla

Il colosso di Mountain View ha lanciato il servizio “Photos”, un'applicazione che consente di effettuare Backup di foto e video salvati sui propri dispositivi tramite assegnazione automatica di “tag” che catalogano automaticamente per categoria. E ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Diciamo che spesso è capitato di fare delle gaffe e molto spesso è capitato anche di farle proprio ad una prima o ad un debutto, certo è che quella di Google è stata davvero grossa, di cosa si tratta? Della nuova app di foto ufficializzata dal colosso ... (Veb)

Quelli grossi, come Panda o Penguin, hanno influenzato i siti maggiori, L'articolo Google cambia algoritmo? come valutare gli effetti sul tuo sito sembra essere il primo su... Avvengono sempre più spesso e a volte in silenzio. (Expoitalyonline)

I programmi di riconoscimento immagini ... (PC Revenge)

La storia delle umane vicende insegna che quando non si dispone di argomenti utili a far valere le proprie tesi, si tende ad estrarre dall'armadio della memoria tutta quella sequela di beceri luoghi comuni che prevede, ad esempio, l'accostamento di una ... (Emerge il Futuro)

A ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sotto alla categoria gorilla ... Un utente su Twitter, tale Jacky Alcine, ha fatto presente un'incredibile anomalia presente sull'archivio illimitato di foto dell'azienda di Mountain View. (News24web)