Porto di Napoli in sciopero, le ragioni dei servizi tecnico-nautici

Seareporter ECONOMIA

Scendono in sciopero, con le modalità proprie del ruolo, anche i servizi tecnico nautici del porto di Napoli. In una nota unitaria rimorchiatori, ormeggiatori e piloti esprimono “forte preoccupazione per le numerose e sistematiche iniziative con le quali si prevedrebbe … Continua a leggere→ (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo a cuore questo […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA - La riforma sui porti che si sta portando avanti al Governo è a mio avviso di gran poco senso. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Non ci interessano le beghe tra forze politiche, ma non possiamo esimerci, come nostro costume, dall’analizzare i documenti da queste prodotti per verificarne l’efficacia nell’ottica della riduzione, e/o eliminazione, vero nostro obiettivo, delle fonti inquinanti presenti sul territorio, […] (La Voce del Popolo )

Bisognerebbe far intervenire quanto meno uno psicologo, per cercare di spiegare questa […] CIVITAVECCHIA – “Cozzolino insiste sui toni del “ballista dell’anno” Di Battista e continua ad attaccare l’on. (La Voce del Popolo )

Fp Cgil, Fp Cisl e Uiltucs comunicano che è revocato lo sciopero del giorno 16 marzo 2015, delle lavoratrici della Cooperativa “Nasce un Sorriso”, in quanto la cooperativa ha effettuato il pagamento della mensilità. (La Prima Pagina)

Domani pomeriggio i funerali a San Giorgio Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)