Hong Kong vieta i polli di Padova

il Giornale SALUTE

Davide ZamberlanUn focolaio di influenza aviaria è stato rilevato lo scorso 11 settembre in un allevamento di oche e anatre a Sant'Urbano, in provincia di Padova. Ieri le autorità sanitarie di Hong Kong hanno disposto il blocco delle importazioni di pollame e di uova provenienti dalla provincia… (il Giornale)

Su altri media

Il bando, riferisce l'agenzia Nuova Cina, ha effetto immediato al "fine di tutelare la pubblica salute" dell'ex colonia britannica. (PadovaOggi)

PECHINOL’Autorità sulla sicurezza alimentare di Hong Kong (Cfs) ha annunciato il blocco di tutte le importazioni di pollame e uova dalla provincia di Padova, a seguito della notifica della «World Organization for Animal Health» su una epidemia altame (L'Arena)

Lo ha deciso l'Autorità sulla Sicurezza… (Rai News)

In seguito alla notifica della World Organization for Animal Health su un'epidemia altamente patogena di influenza... (Intelligonews)

L'autorità sulla sicurezza alimentare di Hong Kong ha preannunciato nella giornata di ieri il blocco delle importazioni di pollame e uova dalla provincia di P (News Italiane)

Pollo padovano? No, grazie. (Il Gazzettino)