Arrestato l’autore della rapina in banca con finta bomba: è un 50enne di Pomezia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Velletri e gli agenti della Polizia di Stato, nella tarda serata di ieri, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto V.F. 50enne originario di Palermo e residente a Pomezia, responsabile della rapina aggravata compiuta, ieri pomeriggio, presso la filiale di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato premiato il gruppo cinofilo di soccorso di Nove, i cui cani erano stati i protagonisti, nel luglio del 2013, del salvataggio di una... (Vicenzareport)

Tutto si è risolto in poco tempo. (Putignano Informatissimo)

Milano come Napoli. Turisti presi di mira e rapinati. (La Prima Pagina)

I banditi, tutti con il volto travisato, sono entrati nell’oreficeria e dopo aver bloccato e minacciato…Continua a leggere → Quattro malviventi sono entrati in azione in centro storico. (La Prima Pagina)

Undici nuovi arbusti hanno sostituito quelli malandati, lungo Corso Umberto I e sul prolungamento dell’Estramurale a Mezzogiorno Putignano Ba – Negli ultimi giorni, una squadra di operatori incaricati dal Comune, sotto gli sguardi incuriositi dei passanti, sta provvedendo alla piantumazione di nuovi alberelli... (Putignano Informatissimo)

Nei dodici mesi appena trascorsi sono state 338 le operazioni eseguite e 362 le persone assistite. Le... (ResegoneOnline)