L'Udinese non ce la fa: ko su rigore a Catania

Il Messaggero Veneto SPORT

I bianconeri hanno assediato la porta dei siciliani, ma non sono riusciti a pareggiare il gol segnato nel primo tempo dal solito Maxi Lopez. Disastroso l'arbitro De Marco che non ha visto un netto fallo di mano in area dei rossazzurri. calcio · udinese. CATANIA. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non cerca alibi in qualche probabile errore arbitrale il tecnico dell'Udinese Francesco ... Gli arbitri fanno un lavoro non facile, dobbiamo aiutarli". (La Gazzetta dello Sport)

UDINE - Allenamento pomeridiano al Bruseschi per l'Udinese: al Bruseschi Guidolin spinge i suoi verso la trasferta di ... I friulani proseguono la marcia di avvicinamento per l'incontro che li vedrà contrapposti all'ex De Canio. (Corriere dello Sport.it)

CATANIA - Tra i migliori in campo dell'Udinese, Bruno Fernandes ha commentato la sconfitta con il Catania, tra l'amarezza collettiva per un risultato negativo e il piacere di aver comunque visto buoni segnali dalla squadra che però non è riuscita a portare a ... (Corriere dello Sport.it)

Le tante assenze non hanno oscurato la voglia di fare risultato, nonostante le tante difficoltà evidenti sul piano del gioco. Premiata la generosità dei giocatori. (CataniaToday)

De Canio: "Vittoria col cuore. "Non abbiamo una condizione ottimale per 90', non abbiamo questa intensità per tutta la gara ma così la strada verso la salvezza è meno ardua". (Virgilio)

Con questo successo, il secondo in campionato, gli etnei salgono a 9 punti, appaiando in classifica Sassuolo e Sampdoria.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)