Studente svizzero morto a Roma: indagati i 4 compagni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 11 apr. - Sono quattro gli studenti svizzeri indagati in relazione alla morte del giovane morto durante una gita nella Capitale. Lo chiarisce la Questura di Roma in una nota, spiegando che continua l'attivita' della squadra mobile di Roma, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al ragazzo, che si trovava in ... Si è trattato di un gioco finito male o di un incidente mortale che Jonathan Lucas si è procurato da solo. (il Democratico)

di Redazione Il Fatto ... La scolaresca era in gita scolastica, il corpo dello studente è stato ritrovato la sera di martedì 8 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - Cresce il mistero su quanto accaduto nella stanza del Domus Nascimbeni di Roma, l'albergo dove è morto il sedicenne ... Tweet. (TicinOnline.ch)

ROMA - Quattro studenti svizzeri, tutti minorenni, sono indagati per l'omicidio del sedicenne Jonathan Lucas, detto «Jon» avvenutamartedì notte nella stanza della Domus Nascimbeni in via di Torre Rossa, a Bravetta, dove il ragazzino è stato trovato morto ... (Corriere della Sera)

Qui in Italia iniziarono a spopolare CaneSecco ("appena" 188mila contatti) e Willwoosh oltre mezzo milione di contatti (qui un vecchio video con ... (Il Messaggero)

11 aprile 2014 Sono indagati tre studenti svizzeri, tutti minorenni, per la morte del sedicenne, accoltellato al petto, avvenuta martedì scorso. I tre, che erano in stanza con il giovane, sarebbero indagati per permettere una serie di accertamenti. (Rai News)