Milan, il nome nuovo è Khéphren Thuram: età, ruolo, caratteristiche tecniche e costo del cartellino

Eurosport IT SPORT

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono Ha appena compiuto 23 anni e gli piacerebbe festeggiarli con suo fratello, ma la lontananza non glielo permette: per questo e per altri motivi Khéphren Thuram sta meditando di cambiare aria e - perché no - spostarsi da Nizza e avvicinarsi a Marcus, che a Milano sponda Inter si trova benissimo. I tifosi nerazzurri non si illudano però: le strade del calciomercato sembrano portare Thuram Junior sull'altra sponda del Naviglio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Classe 2001 sotto contratto fino a giugno 2025 con il Nizza (160 presenze e 9 gol), che lo valuta sui 40 milioni di euro. La priorità del Milan in vista del prossimo mercato estivo è la caccia a un nuovo centravanti, ma i dirigenti rossoneri cercano rinforzi anche per gli altri reparti. (Il Milanista)

Il link alla Juventus regge da mesi, quello al Milan, dove non cambierebbe nemmeno i colori della maglia rispetto al rossonero del Nizza, è ben più recente. Non all'Inter: la mediana nerazzurra brulica di interpreti ed è già pronta ad accogliere in estate anche Piotr Zielinski dal Napoli. (Calciomercato.com)

È di oggi la notizia dell'interesse del Milan per Khéphren Thuram in vista della prossima stagione. Il centrocampista francese è l'identikit della pedina che serve per rinforzare la mediana. Conosciamolo meglio: ITALIANO DI NASCITA (Milan News)

Il giocatore francese classe 2001 potrebbe essere il nuovo colpo del club rossonero: la sua valutazione è di 40 milioni di euro (MilanLive.it)

È di oggi l'indiscrezione di un possibile arrivo in rossonero di Khephren Thuram, fratello del nerazzurro Marcus. Inoltre, sembra ormai certo l'addio di Olivier Giroud, pronto ad avventurarsi in Major League Soccer. (Pianeta Milan)

Nella scelta dei nomi dei suoi figli, Lilian Thuram ha messo la stessa personalità che lo ha fatto diventare una leggenda del calcio francese. Dopo tante partite nel giardino di casa, i due potrebbero incontrarsi di nuovo a Milano da avversari. (La Gazzetta dello Sport)