Reggio Calabria, anche quest'anno il tradizionale tuffo in mare di Capodanno [FOTO e VIDEO]

Stretto web ECONOMIA

Reggio Calabria, anche quest'anno il tradizionale tuffo in mare di Capodanno. L'iniziativa è giunta alla 46esima edizione, ed è intitolata al suo ideatore, scomparso nel 2013, Comm. Demetrio Fortugno, per gli amici Mimì Fortugno. 1 gennaio 2017 14:14 ... (Stretto web)

Su altre fonti

Alla fine è stata ampiamente disattesa, per il secondo anno consecutivo, l'ordinanza firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Falcomatà che vietava l'uso di botti. Reggio Calabria. (Reggio TV)

Mattia, questo il suo nome, è arrivato agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria. 14 muniti dopo la seconda nascita in riva allo ... (Reggio TV)

Tutto pronto in Calabria per salutare il 2017 in piazza. CATANZARO – E' tutto pronto per la grande festa in musica che accompagnerà il Capodanno in Piazza ... (Quotidiano online)

FEBIADI no-profit, con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria Città Metropolitana, Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 12.00 in punto si rinnoverà, per la 46esima volta consecutivamente il Tuffo in Mare di Capodanno Città di ... (CMnews.it)

Grazie a un centinaio di proiettori LED, i visitatori del Duomo possono ammirare e... (Oggi Scienza)

Mattia è un maschietto di 3,30 chilogrammi venuto al mondo agli ... E' venuto alla luce spaccando il secondo Mattia, agli ospedali Riuniti di Reggio ed è lui il primo nato dell'anno in Calabria. (Quotidiano online)