TIM, Gubitosi lascia le deleghe. Labriola sarà nuovo direttore generale

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Ed è lo stesso Gubitosi che si fa avanti, con una lettera indirizzata al board, di cui scrive l’agenzia Ansa, dicendosi pronto a rimettere le deleghe al consiglio. Bloomberg riporta che i due fondi hanno avviato colloqui esplorativi riguardo alla possibilità di presentare una offerta congiunta per rilevare TIM (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - L'Ad die il CdA del gruppo ha accettato il passo indietro del manager. Il rating dell'agenzia sul gruppo TIM attualmente è BB+. (Teleborsa)

Le segreterie nazionali di Uilcom Uil - Slc Cgil e Fistel Cisl hanno, infatti, organizzato un presidio sotto per far sentire la loro voce "contro il silenzio sulla vicenda Tim" E' per questo che lunedì mattina manifesteranno sotto il Mise. (Adnkronos)