Poliziotto colpito da meningite ricoverato allo Spallanzani, allarme tra i colleghi

Newsgo SALUTE

Lunedì 26 giugno 2017 – Un poliziotto 26 enne è stato ricoverato all'Ospedale Spallanzani di Roma dopo una febbre alta improvvisa. Il giovane è in prognosi riservata dopo che i medici hanno diagnosticato una meningite. L'agente fa parte del reparto ... (Newsgo)

Su altre testate

Il ragazzo sarebbe in coma anche se la prognosi resta riservata. Il ... (LaProvinciaNotizie)

Un giovane agente del Reparto volanti della Polizia di Roma è ricoverato da tre giorni in ospedale per un caso sospetto di meningite. (Meteo Web)

Ancora un altro caso di meningite a Roma: questa volta a combattere contro il temibile virus, la cui espansione sembra ormai inarrestabile, sarebbe un giovane poliziotto di servizio a Roma, presso la sezione Volanti di Roma. (Intelligonews)

Il ragazzo sarebbe in coma anche se la prognosi resta riservata. La diagnosi è dei medici dell'ospedale Spallanzani dove l'agente della Sezione ... (CataniaLiveNews)

A quanto reso noto dalla Questura, le condizioni dell'agente sono stazionarie e dagli accertamenti sanitari sembrerebbe che si tratti ... (Il Messaggero)

Secondo quanto riferito, il giovane pare sia in coma anche se la prognosi resta comunque riservata, a causa ... (News Italiane)