Birmania: San Suu Kyi

Metro ESTERI

Storico trionfo per il partito dell'opposizione birmano. «Questa deve essere una vittoria del popolo con dignità. Invito tutti i membri ei simpatizzanti della Lega Nazionale per la Democrazia a evitare discorsi o atti aggressivi contro l'altra parte». (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Quando nel 1987 Josif Brodskij (1940-1996) fu insignito del Premio Nobel a Stoccolma tracciò il suo itinerario e la sua mappa di padri: Osip Mandel’stam, l’Achmatova, Marina Cvetaeva, Robert Frost, W. (Cittadelmonte Pressonline)

RANGOON - «E' l'inizio di una nuova era»: così la leader dell'opposizione birmana e premio Nobel per la pace, Aung San Suu Kyi, ha commentato la sua elezione in Parlamento e il trionfo della Lega nazionale per la democrazia, in un discorso nella sede ... (Il Messaggero)

La leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi, è stata eletta nella circoscrizione di Kawhmu. (SiciliaInformazioni.com)

Immagini storiche dalla Birmania: la leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi ha visitato un seggio nella circoscrizione rurale di Kawhmu in cui è candidata alle elezioni suppletive; una vittoria per il premio nobel per la Pace che ha passato decenni ... (La Stampa)

In verità, non mi viene... (Santalmassiaschienadritta)

20 anni dopo 'Mani Pulite' e il tracollo della Prima Repubblica, abbiamo ancora a che fare con politici circondati da "cortigiani" che... (La Perfetta Letizia)