Cessione del credito Superbonus 110%: l'offerta completa di Poste Italiane col simulatore del prezzo d'acquisto

ingenio-web.it ECONOMIA

Nel caso del Superbonus 110%, inserendo come quota annua 110 euro, Poste Italiane valuterà il credito:. 106,93 euro per il 2021;. 104,93 euro per il 2022;. 102,96 euro per il 2023;. 101,04 euro per il 2024;. 99,15 euro per il 2025.

Cessione credito Superbonus Poste Italiane: per chi. Il servizio è riservato a cittadini e imprese correntisti BancoPosta e ora sono disponibili i dettagli dell'offerta, oltre a un simulatore, distinto tra privati e imprese, che permette di calcolare il prezzo d'acquisto dei crediti. (ingenio-web.it)

Su altre fonti

Cessione del credito ‘extra-large’, Poste Italiane comunica che il servizio è disponibile anche per:. Ecobonus standard;. Sismabonus standard;. Altri Bonus edilizi: Recupero patrimonio edilizio, Facciate, Impianti fotovoltaici, colonnine di ricarica veicoli elettrici. (Tecnoandroid)

I firmatari chiedono a Poste Italiane di ripristinare il servizio dell’ufficio su non meno di tre turni settimanali (di cui uno il sabato), così com’era prima della pandemia; ai vertici di Poste è inoltre chiesto riscontro riguardo ai gravi disservizi registrati nella consegna delle raccomandate: avvisi di giacenza con orari sbagliati e tempi di attesa per il ritiro della corrispondenza che superano 10 giorni. (Ravenna24ore)

Non solo Superbonus. . Il servizio è utilizzabile anche per i crediti di imposta degli altri bonus fiscali, nello specifico:. 63/2013) per le spese sostenute dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021, ripartito in 10 quote annuali;. (CASA&CLIMA.com)

Condividi subito In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese. (Cronache TV)

L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. L’ufficio Postale di Cella Monte è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 8:20/13:45. (Casale News)

Sarà infatti possibile per il cittadino accedere in modo semplice e intuitivo allo sportello, l’operazione sarà gestita in modo flessibile e verrà pianificata al meglio l’operatività del personale, consentendo l’erogazione dei servizi secondo le differenti modalità disponibili: oltre alla consueta prenotazione fisica in base all’ordine temporale di arrivo, sarà infatti possibile prenotare il proprio appuntamento da remoto, attraverso il computer o attraverso il proprio dispositivo mobile, sul sito di Poste Italiane, sulla App Ufficio Postale o tramite il numero whatsapp. (La Gazzetta della Val d'Agri)