Senigallia, scatta il piano d'evacuazione per la piena del fiume Misa

Senigallianotizie.it INTERNO

Maltempo del 29 luglio: il fiume Misa in piena Torna a Senigallia la paura per la piena del fiume Misa. A causa delle abbondanti piogge cadute a partire dalle ore 20 circa (ma prima ancora dal pomeriggio) di martedì 29 luglio, si è alzato pericolosamente il ... (Senigallianotizie.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Modena, 30 lug. - La pioggia intensa che sta cadendo in queste ore in tutto il nord Italia ha messo in ginocchio alcune citta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Senigallia, alle 4 di oggi è rientrato l'allerta per il pericolo di esondazione del Misa: a Piano regolatore, Cannella, Cesanella. Il Centro ... (ilgiornaleditalia)

Via libera dell’Assemblea dei soci di CUP 2000 al Piano strategico operativo 2014-2016 della società. (Bologna 2000)

All’altezza dell’Isola d’Elba, visto che la cosa non si risolveva, l’aereo è tornato indietro. Il volo era in…Continua a leggere... Il volo, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino. (La Prima Pagina)

ANCONA - Notte di grande paura tra Fano e Senigallia a causa dell'emergenza meteo che era stata annunciata e che si è abbattuta in un territorio già piegato dalle ferite dell'alluvione di maggio. (Corriere Adriatico)

(ANSA) - ANCONA, 30 LUG - Allerta a Senigallia per una possibile esondazione del Misa. Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (Tiscali)