Tragedia a Pimonte, neonato trovato morto nella sua culla: aperta un’inchiesta

Vesuviolive.it INTERNO

Tragedia a Pimonte (NA), dove un neonato di 6 mesi è stato trovato morto nella sua culla per circostanze ancora da chiarire. La scoperta è stata fatta dalla madre nel pomeriggio di venerdì. Il piccolo E.S. era nella sua culla ma non respirava più. A quel punto, sono scattati i soccorsi, con i medici che hanno... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

GRESSONEY-LA-TRINITE', Aosta — Sono precipitati per 800 metri dal Colle Gnifetti, sul Monte Rosa: così tre alpinisti svizzeri, di una cordata di 8 persone, sono morti questa mattina. (Montagna.tv)

Secondo una prima ... Tragedia sul massiccio del Monte Rosa alle 7 di questa mattina, domenica 28 agosto. (Valledaostaglocal.it)

Le due salme sono state avvistate a quota 3.800 metri da una guida alpina impegnata nell’ascensione…Continua a leggere → Una vera e propria strage. (La Prima Pagina)

Tre alpinisti svizzeri sono morti ieri sul Monte Rosa dopo essere precipitati per 800 metri dal Colle Gnifetti. L'incidente – secondo quanto riferito dal ... (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbero tre alpinisti di nazionalità svizzeri ad aver perso la vita questa mattina sul massiccio del Monte Rosa. (Stadio24.com)

L'allarme degli esperti: "Troppa gente non utilizza gli equipaggiamenti adeguati, durante le salite in jeans e camicetta". Le vittime sono state avvistate sul passo di Verra, che si trova fra le cime del Castore e del Polluce. (Il Fatto Quotidiano)