Samsung: la corte riduce la multa da 930 milioni di Dollari

La battaglia avente ad oggetto le violazioni dei brevetti tra Apple e Samsung non è certo terminata, nonostante le notizie a riguardo siano diminuite rispetto a qualche mese fa. Tuttavia i due pool di avvocati stanno lavorando sotto traccia per cercare di ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

La Corte di appello per il circuito federale Usa che ha rivisto il verdetto da 930 milioni di dollari a favore di Cupertino: "L'infrazione non ha coinvolto tutto il dress code degli smartphone ma solo una parte". (Corriere delle Comunicazioni)

La Corte d'Appello federale statunitense riconosce l'utilizzo improprio di alcune tecnologie della Mela nei dispositivi sudcoreani, ma il risarcimento di 930 milioni di dollari sarà abbassato. La guerra legale tra i due ... (ictBusiness)

Pubblicato: 18/05/2015 15:30. di: redazione social media ... (BitCity)

Nel dubbio, entrambe cantano vittoria ... (Punto Informatico)

(ANSA) - NEW YORK, 18 MAG - La sentenza che impone a Samsung di pagare 930 milioni di dollari ad Apple per aver violato i suoi brevetti dovrà essere ridotta. (Tiscali)

Il risarcimento danni chiesto da Apple a Samsung, verrà drasticamente ridotto. Si avvia a conclusione la guerra dei brevetti, che si trascina dal 2011. (ITespresso.it)