Asse Renzi-Hollande: agenda comune sulla crescita da proporre ai leader progressisti. Al via il risiko delle cariche Ue

L'Huffington Post INTERNO

Un'agenda comune da sottoporre agli altri leader delle forze progressiste europee nelle prossime settimane. Per rilanciare la crescita e cambiare volto ad un'Europa fatta solo di austerity. Nella nuova linea dura con l'Ue, battezzata a Palazzo Chigi ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Su qualche tavolo di Bruxelles deve essere apparsa una copia dell’arte della guerra di Sun Tzu: «L’esperto del combattere induce l’avversario alla prima mossa». (La Stampa)

Matteo Renzi, che a fine gennaio ha incontrato a ... (Il Punto)

"C'è cosi tanto da fare nei prossimi cinque mesi, per il ... (Stadio24.com)

E' di quanto hanno parlato al telefono Matteo Renzi Francois Hollande: i due leader hanno condiviso la necessità di un rilancio di un "forte impegno europeista e di ... (Corriere Quotidiano)

Uno dei tantissimi ristoranti italiani della città che ospita il governo olandese: 112 recensioni su Tripadvisor: 43 'eccellente' e 46 'molto buono'; il primo commento in ... (Adnkronos)

(askanews) - "Un'Europa che mette al centro la crescita economica, l'innovazione, più efficienza e meno burocrazia, e la crisi migratoria": è l'obiettivo comune del presidente del Consiglio Matteo Renzi e del premie olandese Mark Rutte ... (La Prealpina)