Dell'Utri in manette, era in Libano

il Giornale INTERNO

RomaLa poco ortodossa «latitanza» di Marcello Dell'Utri è finita subito. Ieri mattina alle 9.30 italiane alcuni agenti del dipartimento intelligence della polizia libanese, accompagnati da un agente Interpol italiano, hanno arrestato il 72enne ex senatore del Pdl. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Insomma le manette Oltreoceano ripristinano una certa equità all'interno di Forza Italia e più che altro riportano le giuste distanze nel mondo variegato ... (Il Fatto Quotidiano)

BEIRUT - La brevissima “latitanza” di Marcello Dell'Utri si è conclusa oggi con l'arresto dell'ex senatore di Forza Italia a Beirut, annunciato dal ministro dell'Interno Angelino Alfano. (Wakeupnews)

PALERMO - L'ex senatore italiano Marcello Dell'Utri, fermato oggi a Beirut dopo l'emissione di un mandato di cattura internazionale (vedi Suggeriti), ha avuto un colloquio telefonico, autorizzato dalla polizia locale, col suo avvocato, Giuseppe Di Peri. (Corriere del Ticino)

Ordine di cattura internazionale per Marcello Dell'Utri. (PassioneTecno)

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Angelino Alfano. (TMNews) - L'ex senatore Marcello Dell'Utri è stato arrestato a Beirut e il governo si attiverà "immediatamente" per le procedure di estradizione. (MTV News)

- A quattro giorni dall'udienza della Cassazione che martedi' dovra' pronunciarsi sulla condanna per concorso in associazione mafiosa, l'ex senatore del Pdl Marcello Dell'Utri e' formalmente un "ricercato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)