Spazio, gli ufologi vedono un disco volante, invece è Topo Gigio, le foto mozzafiato

Ufo, un ufo per il povero Scott Kelly, l'astronauta statunitense che da sette mesi si arrabatta sulla stazione spaziale internazionale Iss fra mille esperimenti e test scientifici? Adesso il veterano Usa è "accusato" di aver fotografo un disco volante ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Federica Vitale -. Scott Kelly, astronauta presente sulla Iss, ha scattato delle foto molto particolari nelle quali molti ufologi di tutto il mondo hanno identificato un disco volante ma purtroppo era solamente Topo Gigio. (TecnoAndroid)

25 novembre 2015. Eppure è una bufala come Topo Gigio che si muove da solo. (TecnoAndroid)

Tutti ... Sarà il bisogno di avere notizie sensazionalistiche sempre a portata di click, sarà il bisogno di sognare, o il bisogno di spazio, a volte, che è meglio della realtà. (Intelligonews)

L'astronauta statunitense Scott Kelly, da sei mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale, 0 è "accusato" di aver fotografo un disco volante. E di che modello, poi: di quelli classici, i più apprezzati, con tanto di luci che sfavillano nel buio ... (Voce Nuova Tv)

Il Ringraziamento nello spazio: il pasto degli astronauti (La Repubblica)

Scott Kelly, astronauta a bordo della stazione spaziale internazionale, scatta una foto mozzafiato della terra. (L'Italianews.it)