Landini: Renzi non ha il consenso degli onesti. Pd: Offensivo, si scusi

ilVelino/AGV NEWS SPORT

... non ha il consenso degli onesti. Pd: Offensivo, si scusi. Il leader Fiom attacca il premier. Il presidente dem Orfini: "Un sindacalista ingiuria milioni di lavoratori che credono nel partito". di red - 21 novembre 2014 14:04 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. Presenti... (NapoliTime)

Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. Le leggi il governo non le scrive trattando coi sindacati. (NanoPress Politica)

MILANO, 21 NOV - Sulle frasi pronunciate oggi a Napoli dal leader della Fiom Maurizio Landini ''si è scatenata una grande polemica''. (Brescia Oggi)

I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. Il pareggio della Turris con il Volla sembra essere il primo su Vesuvio Live. (Vesuviolive.it)

Bufera per una frase di Landini. E Squinzi: “Io mi ritengo onesto”. (La Stampa)

All’indomani della polemica tra Pd e leader Fiom sul «consenso degli onesti», il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, ragiona di rapporto coi sindacati e prospettive del governo. Però ho apprezzato le scuse». (La Stampa)