Commerciante di Canicattì nascondeva in un vecchio furgone un chilo di hashish

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La droga era già confezionata in 10 panetti. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di AgrigentoUn commerciante di Canicattì Salvatore Furla, 46 anni, è stato arrestato dai Carabinieri perché sorpreso mentre prelevava da un furgone in sosta in un suo appezzamento di terreno dieci panetti di hashish... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, nel corso degli ordinari servizi di controllo economico del territorio, hanno sottoposto a sequestro un notevole quantitativo di banconote false, tutte del taglio da 50 euro, del valore complessivo ... (ilVelino/AGV NEWS)

CASERTA (24 SETTEMBRE 2014) - I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, nel corso degli ordinari servizi di controllo economico del territorio, hanno sottoposto a sequestro un notevole quantitativo di banconote false, tutte del ... (4minuti)

euro falsi -Redazione- I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise hanno scoperto e sequestrato banconote false per il valore di oltre 17 milioni di euro. (Articolotre)

Diciassette milioni in banconote da 50 euro, tutte false e di ottima fattura è il bilancio del maxi sequestro compiuto a Marcianise dalla guardia di finanza che ha tratto in arresto un insospettabile, campano, con l'accusa di falsificazione di moneta, spendita e ... (Lettera35)

(AGI) - Roma, 24 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Nel corso di un servizio di controllo i finanzieri hanno notato un uomo che, all'interno del parcheggio di un noto centro commerciale del Comune di Marcianise, con fare sospetto, trasbordava freneticamente sul proprio furgone alcuni contenitori da un ... (Sardegna Oggi)