Ultim’ora: bimba contesa, mamma e nonna si barricano in casa, arrestate

NapoliTime ESTERI

Lievi ferite per tre agenti. Piccola affidata al padre Napoli, 5 luglio – E’ finita con l’arresto della mamma e della nonna, barricate in casa a Benevento per impedire l’ingresso della Polizia la vicenda di una bimba di tre anni e mezzo contesa dai genitori separati da circa due anni. Le due donne hanno... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Un grosso storione è finito in una barca colpendo mortalmente una bambina di 5 anni e ferendo la madre e il fratellino. E' accaduto in Florida. (Centro Meteo Italiano)

FLORIDA. (Giornale di Sicilia)

Un grosso storione che ha compiuto un salto fino a dentro la barca, ha colpito ed ucciso Jayln Rippy, una bimba di 5 anni. La bambina si trovava in barca con la ... (Blitz quotidiano)

storione -Redazione– Jayln Rippy, una bambina di cinque anni, è morta durante una gita in barca lungo il fiume Suwannee in Florida dopo essere stata colpita da un grosso storione che ha compiuto un salto fin dentro la barca dove si trovava con la madre ... (Articolotre)

WASHINGTON - Una gita in barca lungo il fiume Suwannee in Florida è risultata fatale per una bambina di cinque anni, Jayln Rippy, che è morta dopo essere stata colpita da un grosso storione che ha compiuto un salto fin dentro la barca dove si trovava ... (Corriere del Ticino)

La madre della bambina e suo fratello Trevor, di cinque anni, sono rimasti ... (Today)