Villa Sofia, interventi estetici sotto la lente degli inquirenti

PalermoToday SALUTE

Numerose operazioni di chirurgia plastica sarebbero state fatte passare per necessarie e funzionali, dunque rimborsabili dal sistema sanitario nazionale. Interrogatori per pazienti ed equipe. Si ipotizzano i reati di truffa e peculato. Redazione27 marzo 2014. (PalermoToday)

Su altre fonti

E' questa l'ipotesi della Procura di Palermo che sta indagando su una decina di operazioni ... (Resto al Sud)

La notizia delle dimissioni arriva, però, proprio nella giornata in cui l'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, ha già ... (InfoOggi)

Giacomo Sampieri, commissario straordinario dell'ospedale Villa Sofia, ha anticipato ai primari del nosocomio la decisione di presentare le dimissioni dall'incarico che a breve comunicherà all'assessore alla Salute, Lucia Borsellino. (Giornale di Sicilia)

Dopo le accuse formulate dalla Procura di Palermo sui rimborsi inventati per prestazioni mai ... (Sicilia 24 News)

Sarebbero una decina gli interventi chirurgici eseguiti dal primario del reparto di Chirurgia plastica di villa Sofia, Matteo Tutino, finiti sotto la lente dei Nas che, ieri, su delega della Procura, hanno fatto un blitz nella sede legale del nosocomio palermitano e ... (Palermomania.it)

Il commissario dell'azienda ospedaliera, indagato, si è dimesso. Ma la commissione Sanità e l'assessore - nonostante, pare, un invito di Crocetta a 'temporeggiare' - hanno convenuto di procedere in ogni caso al provvedimento di revoca. (Live Sicilia)