Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

Min. di lettura Manca sempre meno alla 68ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2024, che si svolgerà presso la Malmö Arena a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio 2024, in seguito alla vittoria di Loreen nel 2023. novità di questa edizione, anche gli artisti dei cinque Paesi fondatori dell’Eurovision, ovvero Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, oltre alla Svezia, nazione ospitante, si esibiranno dal vivo durante le due semifinali. (Gay.it)

Su altre fonti

Dopo il successo raggiunto sul palco dell’Ariston, la giovane artista farà conoscere il suo brano La noia al resto d’Europa, proprio come accadrà per gli artisti delle altre 36 nazioni in gara. (Skuola.net)

L'Eurovision Song Contest 2024 inizierà martedì 7 maggio 2024 presso la Malmo Arena, a Malmo, in Svezia. La seconda semifinale è prevista per giovedì 9 maggio, mentre la finale si terrà sabato 11 maggio. (Fanpage.it)

Al momento la favorita per il trionfo è la Croazia, seguita appunto dall’Italia rappresentata da Mango. Min. di lettura (Gay.it)

För tristess: in svedese si chiamerebbe così “La noia”, la canzone vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Angelina Mango e la sua vivacissima Cumbia assicureranno al “popolo” dell’Eurovision una partecipazione all’insegna del ballo e del divertimento. (Digital-Sat News)

Le scalette delle due semifinali dell'Eurovision Song Contest 2024 che andranno in onda su Rai2 con Mara Maionchi e Gabriele Corsi alla conduzione per l'Italia: Angelina Mango si esibirà come quartultima nella serata del 9 maggio. (Fanpage.it)

Classe 1984, modenese, giornalista professionista, Diletta Parlangeli è alla seconda edizione: lo scorso anno ha infatti commentato l’Eurovision 2023 insieme con Lamario (Mariolina Simone) e Saverio Raimondo. (Eurofestival News)