Si schianta col deltaplano dopo il decollo: muore settantenne

PUPIA INTERNO

Pisa – Gian Piero Sargenti, 70 anni di Lucca, è morto sabato mattina in un incidente avvenuto intorno alle 9 a Ponte a Egola poco dopo essere decollato col suo deltaplano dall'aviosuperficie di San Miniato (Pisa). La vittima è rimasta incastrata tra le ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale in Toscana. (Il Messaggero)

Nella giornata di oggi si sono svolte le attività di brillamento sul luogo del rinvenimento della bomba d’aereo da 100 lbs di fabbricazione statunitense, inesplosa, in buono stato di conservazione, armata con una spoletta anteriore ed una posteriore, rinvenuta sul greto del fiume Reno, altezza del ponte... (Bologna 2000)

L’incidente attorno alle 9 di sabato. (Corriere della Sera)

La vittima, Gian Piero Sargenti, 70 anni, di Lucca, è rimasto incastrata nelle lamiere del velivolo. Condividi. (Rai News)

L’incidente è avvenuto poco dopo il decollo dall’aviosuperficie di San Miniato. Il velivolo è caduto a Ponte a Egola, nel Pisano. (La Prima Pagina)

San Miniato (Pisa), 22 agosto 2015 - Un uomo di Lucca, Giampiero Sargenti, 70 anni, ha perso la vita precipitando questa mattina attorno alle 9 con il deltaplano a Casa Bonello, nella zona della Catena di San Miniato (Pisa). (La Nazione)