Giglio, otto punti per il rilancio

Toscana Media News INTERNO

ISOLA DEL GIGLIO — "Il Giglio diventerà centro permanente per la sicurezza in mare. Una volta ogni due anni manterremo proprio sull'isola la conferenza europea sulla sicurezza navale, dopo quella del 2012 all'indomani del naufragio della Concordia". (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Otto priorità per rilanciare l’isola del Giglio dopo il naufragio tre anni fa della Costa Concordia: per fare conoscere l’isola per com’è e con tutto il suo potenziale in parte ancora inespresso, evitando che nel mondo si ricordino dell’isola solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Avevamo preso degli impegni con il sindaco e la comunità di stare vicini all'isola perché dopo la disgrazia e la gestione dell'emergenza si potesse segnare una svolta in positivo”. (gonews)

Otto priorità per rilanciare l'Isola del Giglio dopo il naufragio tre anni fa della Costa Concordia: per fare conoscere l'isola per com'è e con tutto il suo potenziale in parte ancora inespresso, evitando che nel mondo si ricordino dell'isola solo per la nave da ... (Grosseto Notizie)

giglio_campese_2009_mod ISOLA DEL GIGLIO – Un accordo per rilanciare l'isola del Giglio ed anzitutto il turismo e la sua immagine nel mondo, legata per trenta mesi al relitto della Costa Concordia naufragata davanti al porto nel 2012 e rimossa solo lo ... (Il Giunco.net)

L'Isola del Giglio sarà a febbraio e marzo tra i progetti di destinazione turistica del 2015 che la Regione Toscana lancerà ai due appuntamenti di settore più importanti per il mercato nazionale e internazionale, quelli di Milano e Berlino. (GiglioNews)

Otto priorità per rilanciare l'isola (Nove da Firenze)