Napoli, pitbull aggredisce 2 donne: grave una 25enne

Solo News INTERNO

Brutta disavventura questa mattina per una ragazza 25enne. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Giugliano, diretti da Pasquale Trocino, ed i medici dell'Asl Napoli2 Nord che hanno sequestrato il pitbull per rituali controlli. La ... (Solo News)

Su altre testate

Il ruolo delle donne nella costruzione di quella che è la comunità carpigiana di oggi è ben noto e ricosciuto. (Bologna 2000)

Ben nove cani avvelenati in Via Apriliana e la segnalazione giunge dai residenti della lunga strada alle porte della città. Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... (IlCorrieredellaCitta.com)

Da una prima ricostruzione la giovane era andata a trovare la figlia della proprietaria del cane e appena ... (Rosa Rossa)

In via degli Innamorati a Giugliano in Campania una 25enne è stata morsa dal pitbull di una sua amica, riportando profonde ferite alle braccia e alle gambe. (NapoliToday)

Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. La ragazza è ... (Stadio24.com)

Un evento importante e ricco di significato, dove la beneficenza ha incontrato la moda. Modelle per un giorno, le ragazze “non vedenti” hanno indossato abiti donati... (Vesuviolive.it)