Ederson dice no: insulti e minacce

Sportal SPORT

Il no di Ederson al trasferimento alla Sampdoria ha fatto saltare l'affare last minute della Lazio, che sperava di aggiudicarsi Bergessio per sostituire l'infortunato Djordjevic. I biancocelesti restano così con i soli Klose, Keita e Perea, e Tare dopo il fallimento ... (Sportal)

Su altre testate

Lazio, Caliendo ag. Ieri si è chiuso il calciomercato e il numero 10 dei biancocelesti, Ederson, è rimasto a Roma. (Soccer Magazine)

Il presidente della Samp era ieri sera ospite negli studi di Tiki Taka, dove al termine del mercato il numero uno blucerchiato si è intrattenuto, e soprattutto ha intrattenuto il pubblico in studio. Ennesimo show di Massimo Ferrero. (Fantagazzetta)

Le smentite di rito, il lavoro sottotraccia, il rifiuto all'ultimo minuto e nessun attaccante per sostituire Djordjevic. (Calcio News 24)

Il direttore sportivo della Lazio ha commentato al microfono di Lalaziosiamonoi.it lo scambio saltato Bergessio-Ederson con la Sampdoria per il rifiuto del centrocampista di trasferirsi in blucerchiato: "La trattativa è saltata perché ... (TUTTO mercato WEB)

Confidiamo nella vena realizzativa di Klose, Perea è troppo poco Personalmente non mi strappo i capelli per il mancato arrivo di Bergessio, giocatore mediocre che penso non avrebbe portato granchè [continua... (Lazialita.com)

​Nelle ultime ore di calciomercato la trattativa più calda è stata quella riguardante il passaggio di Gonzalo Bergessio alla Lazio. (90min)