Ragusa, arrestato lo scafista dello sbarco dei 360 migranti a Pozzallo

Palermomania.it INTERNO

La Squadra mobile di Ragusa ha arrestato il tunisino Jamil Mahmood, 21 anni, con l'accusa di aver pilotato un barcone su cui viaggiavano 360 immigrati, poi soccorsi dalla nave mercantile irlandese L. E: Niamh e sbarcati a Pozzallo sabato scorso. Il ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: L'auto è stata subito riconsegnata alla società, che ha presentato formale denunciaDurante controlli su un presunto traffico di auto prese a noleggio in Italia e poi rivendute a Malta la Polizia di Stato di Ragusa ha denunciato per appropriazione indebita un giovane di 27 anni. (Nuovo Sud)

La squadra mobile di Ragusa ha fermato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina il presunto scafista che avrebbe trasportato, a bordo di un peschereccio partito dalle coste libiche, 360 migranti soccorsi dal mercantile irlandese ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sbarco a Pozzallo, fermato il presunto scafista (La Repubblica)

Sono 51 i 'lupi solitari' dell'estremismo islamico arrestati con accuse simili dall'inizio dell'anno negli Stati Uniti.. (La Repubblica)

In questo caso colui che è stato denunciato per appropriazione indebita è S.L. La Squadra Mobile continua a monitorare il porto di Pozzallo e diversi soggetti che hanno escogitato un metodo per arricchirsi illecitamente ai danni delle compagnie di noleggio auto. (RagusaTG)

Dopo le mostre di Vicenza, Ragusa e Modica, la città di Piero conclude così le manifestazioni per gli ottant’anni del... (RagusaTG)