Bagnasco: "Preoccupano ideologia gender e contese su ovuli"

Primocanale INTERNO

GENOVA - "Uno dei motivi di preoccupazione ci viene dalla sistematica diffusione, a partire da luoghi che, come la scuola, dovrebbero rappresentare un modello in senso contrario, dell'ideologia del gender". Lo ha detto il presidente della Cei, il cardinale ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Presentabili o impresentabili è una questione seria che deve essere risolta sempre meglio sul piano giuridico, legale, politico, legislativo. Genova , 30 mag. (FIRSTonline)

L'ideologia gender è pericolosa. È questo il pensiero del cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, nella relazione d'apertura del Convegno per il decennale dell'associazione Scienza ... (Palermomania.it)

Per il presidente della Cei, il cardinale Bagnasco, la pubblicazione della lista sui politici " impresentabili" e' da risolvere "sempre meglio sul piano giuridico, legale, politico, legislativo" ma "chi si presenta per fare un servizio al paese deve farlo in modo ... (Radio Vaticana)

- "Chi si presenta per fare un servizio al Paese, recita la nostra costituzione, deve farlo in modo onorabile". (AGI) - Genova, 30 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Due mamme o due papà sono "un vero paradosso con incalcolabili conseguenze psicologiche e relazionali". (Corriere dello Sport.it)

Genova - “La pubblicazione della lista dei politici presentabili o no è una questione che dovrà essere risolta dal punto di vista giuridico, legale e legislativo. (Genova Post)