Parmalat: nuovi investimenti in Australia

ParmaDaily.it ECONOMIA

Rilevata la Longwarry Food Park tramite la controllata locale per un valore d'impresa di 45 milioni di euro. Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More Sharing ... (ParmaDaily.it)

Ne parlano anche altre testate

longwarry 1 Parmalat S.p.A. (ParmaQuotidiano.info)

Parmalat ha reso noto che la propria controllata Parmalat Australia Pty Ltd ha sottoscritto, in data odierna, un accordo per l'acquisto della società Longwarry Food Park Pty Ltd (“Longwarry”) che opera nella stato di Victoria ed è specializzata nella produzione ... (Investire Oggi)

Lo si legge in una nota in cui viene precisato che l'accordo per l'acquisto della società è stato siglato dalla ... (viaEmilianet)

La Parmalat ha acquistato, tramite la controllata Parmalat Australia, il controllo della Longwarry Food Park, una società che opera nella stato australiano di Victoria ed è specializzata nella produzione di latte (in polvere, fresco e Uht) e formaggi spalmabili. (ilgiornaleditalia)

Parmalat comunica che la propria controllata Parmalat Australia Pty Ltd ha sottoscritto, in data odierna, un accordo per l'acquisto della società Longwarry Food Park Pty Ltd ("Longwarry") che opera nella stato di Victoria ed è specializzata nella produzione di ... (Mainfatti.it)

Il problema principale del formaggio fresco è la proliferazione di diversi tipi di funghi, che ne possono compromettere qualità organolettiche, gusto e aspetto, e talvolta comportare qualche rischio, oltreché un danno economico. (Il Fatto Alimentare)