Traversetolo, 17enne denunciato per aggressione: accompagnato da tre minorenni, avrebbe aggredito il gestore del cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ParmaToday INTERNO

Il ragazzo avrebbe colpito l'uomo con due pugni al ventre e al volto dopo che l'uomo li aveva invitati ad uscire dalla sua... (ParmaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Preso in tempo SASSARI – Un senegalese di 40 anni, ... 11 gennaio 2016. (Secondo Piano News)

Università di Sassari: pubblicato il bando del Programma Ulisse Citizen Post - News Blog Anche per l’anno accademico 2015/16, l’Università di Sassari ha attivato il Programma Ulisse a sostegno delle mobilità studentesche a fini di studio o di tirocinio verso i Paesi extraeuropei o verso i Paesi europei non... (Citizen Post)

La vittima Anna Maria Cenciarini aveva anche pensato di andare via di casa perché aveva paura di Federico (Umbria24)

Inaugurazione nuova sede del reparto di Neuropsichiatria infantile dell’AOU di Sassari Citizen Post - News Blog Sarà ufficialmente inaugurata sabato 16 gennaio alle 11.30 la nuova sede dell’Unità operativa di Neuropsichiatria infantile dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari, situata al secondo... (Citizen Post)

Il padre, invece, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. (Rosa Rossa)

Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari sono intervenuti, dietro richiesta di alcuni residenti, in via Farina dove erano stati segnalate urla provenienti da un'abitazione al primo piano di un ... (SassariNotizie.com)