Scoglitti, Giuseppe di Pietro spara al figlio tossicodipendente

Mediterranews INTERNO

carabinieri1 Tragedia familiare a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria(Ragusa), dove Giuseppe di Pietro, 70 anni, ha sparato quattro colpi di pistola al figlio Gaetano di 30 anni ferendolo gravemente. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale 'Guzzardi' di ... (Mediterranews)

Su altri giornali

E' la motivazione che ha portato pensionato 68enne di Scoglitti a sparare cinque colpi di pistola al figlio. Il fatto è accaduto stamattina intorno alle ore 9 nell'abitazione del 68enne. (Quotidianodiragusa.it)

Sarebbe questo il movente che ha spinto un uomo di 70 anni, residente a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria, a sparare ben cinque colpi di pistola al figlio di 30 anni ... (La Spia)

Il padre che ieri ha tentato di uccidere il proprio figlio, ha confessato tutto: volevo uccidere, non resisteva più alleo stress quotidiano causato dal figlio disoccupato e assuntore di sostanze stupefacenti. (RagusaTG)

Il movente del gesto sarebbe riconducibile ai dissidi che c'erano tra i due uomini, ... (LaPresse) - Questa mattina a Scoglitti, in provincia di Ragusa, è stato fermato un uomo di 66 anni che ha sparato 4 colpi di pistola contro suo figlio. (LaPresse)

Il movente è da ... A Scoglitti, un uomo di 66 anni ha sparato 4 colpi di pistola contro il figlio 35enne che ha riportato gravi lesioni ed e' ricoverato in ospedale in prognosi riservata e subirà un delicato intervento chirurgico. (Adnkronos)

0/5. Pare che il giovane, disoccupato, gli chiedesse continuamente del denaro per problemi di droga. (Live Sicilia)