Strutture turistiche chiuse, i sindacati: “300 dipendenti più l’indotto hanno perso il lavoro tra l’indifferenza generale”

RagusaTG INTERNO

i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil con un pesantissimo documento si schierano a favore dei lavoratori e contro l’inerzia di chi non si attiva a sufficienza per affrontare la delicata questione della chiusura dei villaggi turistici nel ragusano. A questo proposito così scrivono: “A seguito delle ormai... (RagusaTG)

Su altre fonti

E alla Semitec di Massa Martana lunedì sarà sciopero (Umbria24)

Lo si apprende da fonti di governo. Oggetto dell'incontro la riduzione del carico fiscale sul ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il premier Enrico Letta ha convocato i sindacati lunedì 7 ottobre alle 18.30 a Palazzo Chigi. (Lettera43)

Ci sono le tute verdi dei lavoratori ... PIOMBINO – Corteo nel centro di Piombino per la giornata di sciopero generale organizzata da Cgil, Cisl e Uil a Piombino a difesa del distretto e della Lucchini. (Firenze Post)

Ma anche le crisi industriali che attraversano tutto il Paese ed il futuro di grandi societa' come Alitalia, Telecom, Finmeccanica: sono questi i temi che i leader di Cgil, ... (Italia chiama Italia)

Per affrontare il tema del negozio ecologico abbiamo visto sinora gli obblighi normativi vigenti e in preparazione dall’Unione Europea e l’importanza della coerenza tra le caratteristiche fisiche del locale e della merce contenuta. (Elettroradio Informazione)