Il 2 giugno del terremoto in Emilia

Telestense INTERNO

Il terremoto non ha fermato le celebrazioni per la Festa della Repubblica. E' stato però un 2 giugno all'insegna della sobrietà e dell'essenzialità. A sottolinearlo il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, oggi a Roma ai Fori Imperiali dove ... (Telestense)

Su altri giornali

Parata del 2 giugno nel segno della sobrietà. ROMA. (Giornale di Puglia)

Il Capo dello Stato critica chi aveva chiesto la cancellazione della parata. E sulle assenze, come quella del sindaco Alemanno, dice: “Ho visto molte ... (Sky.it)

Nei giorni scorsi era stato chiesto al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, di sospendere la parata del 2 giugno, e destinare le spese sostenute a favore dei terremoti emiliani. (International Business Times Italia)

A partire da domani, 5 giugno, ogni martedì l'appuntamento è con il mercatino vintage, un incontro dal gusto retrò, laboratori, musica e solidarietà (Met News - Provincia Firenze)

"Chi ha parlato di sagra degli sprechi non sa di cosa parla" dice Napolitano.Di Pietro: "così il presidente offende ... (La7)

Roma, 3 giu. (TMNews) - La manifestazione per il 2 giugno è stata "sobria" ma questo non ha scalfito la "solennità" della celebrazione. (Brescia Oggi)