Un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito il Tibet danni e vittime

La Prima Pagina ESTERI

Sono moto difficili i soccorsi. Molte strade sono crollate e non è facile raggiungere le zone maggiormente colpite dal sisma di magnitudo 5.5. La scossa di terremoto è avvenuta vicino al confine con la provincia Qinghai cinese. Il sisma è avvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

LHASA, Tibet – Una scossa di terremoto di magnitudo 5,5 ha fatto tremare il Tibet questa mattina, alle 9:15 ora locale. (Montagna.tv)

11 maggio 2016 Un terremoto di magnitudo 5,5 ha colpito il Tibet, vicino al confine con la provincia Qinghai cinese: il sisma è avvenuto molto vicino alla superficie, ad una profondità di soli 10 km, e le autorità cinesi hanno parlato della possibilità ... (Rai News)

Un sisma di magnitudo pari a 5.5 si è verificato in Tibet, vicino al confine con la provincia di Qinghai. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Lo hanno reso noto le autorità locali. Il sisma (che si è ... (Lettera43)

Un terremoto magnitudo 5.5 si è verificato alle 01:15 UTC in Tibet, a 70 km nordovest da Gyamotang, con ipocentro a circa 10 km. (Meteo Web)

Forte scossa di terremoto in Tibet di magnitudo 5.5 Un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito il Tibet, vicino al confine con la provincia cinese Qinghai - il sisma è avvenuto molto ... (Zazoom Blog)