Milano, militari e poliziotto accoltellati in Centrale

Lettera43 INTERNO

I tre attaccati da un italo-tunisino con un'arma da taglio dopo che gli avevano chiesto i documenti. Non sono gravi. L'aggressore aveva postato su Fb un video inneggiante all'Isis: è indagato per terrorismo. ... QR Code ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

I pm dell'Antiterrorismo stanno facendo verifiche per capire se un profilo facebook con nome Ismail Hosni che contiene uno o più video inneggianti al Califfato appartenga o meno al giovane arrestato ieri per l'accoltellamento di due militari e un ... (Il Fatto Quotidiano)

Hosni ha postato un video inneggiante all'Isis sulla sua pagina ... (Leggo.it)

I 3 feriti, due militari e un agente della Polfer, non sono in pericolo di vita. Foto: Agenti della polizia ed automezzi del soccorso sanitario all'interno ... (Panorama)

I tre formavano una pattuglia mista ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nato in Italia, 21 anni, fino al 2015 in Tunisia, a novembre 2016 era stato fermato per droga dalla Polfer, era andato a processo per direttissima. (La Stampa)

Esclusa l'ipotesi terroristica: l'aggressore è un 20enne italiano. accoltellamento stazione milano centrale L'aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio. (Corriere Nazionale)