Pannella, funerali con polemica: «Alcuni omaggi puzzano di ipocrisia»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Molto pathos, poca gente in piazza Navona per l'estremo saluto a Marco Pannella. Piazza Navona, luogo simbolo delle battaglie radicali che proprio sotto il palazzo del Borromini hanno vissuto le fasi più tormentate ed esaltanti della loro storia. Un ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

PESCARA. Cordoglio da parte di tutto il mondo politico abruzzese per la morte di Marco Pannella, a partire dal governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che parla di «un abruzzese, un politico di razza, un guerriero per i diritti. (Il Centro)

Muore, a 86 anni, il protagonista delle mille battaglie dell'Italia del Novecento, il simbolo della lotta non violenta per i diritti civili e politici: l'Italia dice addio a Marco Pannella. (Il Gazzettino)

Quei ... (OptiMagazine)

A nti: il prefisso simbolo del gandhiano e non violento leader radicale che ... Ecco una brevissima versione alfabetica dei suoi 71 anni di vita pubblica. (il Giornale)

Il mondo della politica e moltissimi cittadini comuni rendono omaggio a Marco Pannella. gallery. (il Giornale)

Alla Camera dei deputati è stata aperta la Camera ardente e stasera è prevista una veglia alla sede del ... (Live Sicilia)