Conegliano: uomo getta la madre dall'ottavo piano

Donne sul web INTERNO

A Conegliano in provincia di Treviso un uomo di 36 anni ha buttato la madre dall'ottavo piano dello stabile dove entrambi vivevano, per la donna che aveva 65 anni non c'è stato nulla da fare è morta sul colpo. L'uomo ha poi chiamato il 113 ed ha confessato ... (Donne sul web)

Su altre testate

(ANSA) - TREVISO - Un uomo ha ucciso la madre gettandola dalla finestra all'ottavo piano di un palazzo di Conegliano Veneto. E' stato lui stesso a chiamare il 113: "Ho ucciso mia madre. (Corriere della Sera)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/02/2014 - 22:20. L'uomo dopo aver compiuto il folle gesto ha chiamato il 113 autodenunciandosi. (Palermomania.it)

Annunziata (www.clarisseannunziata.it) che da alcuni anni propone interessanti occasioni di formazione e di incontro per le donne. Nel percorso di riflessione sulla donna, ci soffermiamo oggi a conoscere la Congregazione delle Suore Clarisse della SS. (La Perfetta Letizia)

lun, 24 febbraio 2014 - 16:22. La donna è stata scaraventata giù dalla finestra. (A3 NEWS Anteprima)

L'UOMO HA CONFESSATO. La vittima aveva 65 anni. (Lettera43)

La donna, 65 anni, è morta precipitando in strada. Subito dopo ha chiamato il 113 dicendo: ho ucciso mamma, sono stato io. (L'Occidentale)