Caso Regeni, Gentiloni attacca il Cairo: "Vogliamo la verità!"

Rosa Rossa INTERNO

L'Italia è insoddisfatta dal livello di collaborazione dell'Egitto sulla morte di Giulio Regeni e chiede di cominciare a farlo "seriamente". Più di una volta però è stato evidenziato, anche da fonti egiziane, che l'Egitto si sarebbe limitato a far ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, intervistato a Voci del Mattino su Radio Rai, è tornato sul caso Regeni, il giovane friulano ucciso al Cairo nel gennaio scroso. (Il Friuli)

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Messaggero)

"Se qualcuno immaginava che il tempo avrebbe portato l'Italia ad allentare l'attenzione si sbagliava di grosso". (Il Ponente)

Redazione Zazoom di venerdì 29 aprile 2016 Guarda la ... (Zazoom Blog)

Giulio Regeni era ad una festa prima di essere sequestrato e ucciso –Redazione– Il piano "segreto" dell'Egitto per affrontare il caso della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni? Censurarlo. (Articolotre)

L'omicidio di Giulio Regeni rimane un mistero a cui il governo dell'Egitto continua a non fornire delle risposte chiare e convincenti. (Leonardo.it)