Fuoco su profughi siriani in fuga verso la Turchia: otto morti

Rai News ESTERI

19 giugno 2016 Otto profughi siriani, tra cui quattro bambini, sono stati uccisi dalle guardie di frontiera turche mentre cercavano di fuggire dalla Siria stamattina. Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani aggiungendo che ci sono ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il 20 giugno è la giornata mondiale del refugiato. Undici siriani sono stati uccisi. (left)

L'esercito della Mezzaluna è stato accusato di avere aperto il fuoco contro alcuni siriani che cercavano di entrare nel Paese. Le vittime sarebbero almeno 8, inclusi quattro bambini, e facevano parte di un ... (La Stampa)

"L'Unione europea smetta di rimandare i rifugiati siriani in Turchia finche' restera' gravata da un numero enorme di rifugiati e incapace di fornire protezione sufficiente e sicurezza per tutti". (Radio Vaticana)

La denuncia è dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, rilanciata da qualche emittente locale: stando a quanto riferito, i profughi, tra cui 4 bambini ... (Stadio24.com)

Undici profughi della Siria sono finiti sotto quello che avrebbe dovuto essere il fuoco ... (NewNotizie)

Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani almeno 8 profughi siriani, tra cui quattro bambini e due donne, sono stati uccisi. Secondo Hrw, in molti casi i rifugiati "sono lasciati ... (Rosa Rossa)